25 Giugno, 130° Anno Novis.
Nuove reclute della BEQ giungono ad Aldemair, la radiante città tra le montagne, pronte a iniziare la tanto attesa carriera militare. Il sole sta tramontando quando mettete piede nella città. È estate, eppure il vento tagliente delle vette vi ricorda che qui la natura non perdona.
Ma non è questo a farvi esitare.
Dopotutto, l’Accademia vi ha forgiati per resistere a ben altro. Ricordate?
Eppure qualcosa non quadra. Le strade sono vuote. Le finestre chiuse. Nessuno vi accoglie. Nessuno vi guarda. I cittadini si nascondono dietro le tende, come se temessero qualcosa... o qualcuno.
Perché? Cosa sta accadendo davvero ad Aldemair?
Tre pattuglie. Tre anelli della città. Tre zone da perlustrare. Questa sarà la vostra prima ronda notturna. Questo sarà o il vostro campo di battaglia… o la vostra tomba.
Dimostrate cosa significa indossare la cappa scarlatta. Siate la BEQ. Difendete Aldemair con la vostra stessa vita.
Numero Tavoli: 3
Numero massimo: 5 giocatori per tavolo
Restrizioni: nessuna. Solo la vostra immaginazione può decidere quanto in alto volare.
Sistema di gioco: Dungeons & Dragons (2024)